FAQ RIAPERTURA

Il Concordia | Cinema Teatro Concordia

Cosa posso o non posso fare al cinema? Come acquisto i biglietti? Mascherina sì, o mascherina no? Posso comprare popcorn e bibite?
Tutto quello che c’è da sapere per gustarsi un bel film in tutta sicurezza:

 

  • QUALI SONO LE MISURE DI SICUREZZA PREVISTE PER ENTRARE IN SALA?
    L’ingresso è consentito previa rilevazione della temperatura, che dovrà essere inferiore a 37,5°. All’interno del cinema dovrà essere mantenuta la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra gli utenti, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi. All’ingresso sarà stilato un elenco con i dati dei presenti ad ogni spettacolo, che dovrà essere conservato per un periodo di 14 giorni.
    Nel foyer saranno messi a disposizione prodotti per l’igienizzazione delle mani.
  • DOVE E COME POSSO ACQUISTARE IL BIGLIETTO?
    È possibile prenotare il biglietto scrivendo all’indirizzo prenota@cineconcordia.it, specificando il numero di biglietti e se si preferisce andare in platea o galleria. I biglietti andranno poi ritirati alla cassa prima dello spettacolo.
    Il biglietto può essere acquistato sia online (liveticket.it/cinemateatroconcordia) che in biglietteria. In ogni caso si prega di arrivare qualche minuto prima dello spettacolo, così da evitare assembramenti al momento delle operazioni di registrazione, come sopra specificato.
  • COME AVVIENE L’ASSEGNAZIONE DEI POSTI?
    La capienza della sala è ridotta al 50% per permettere il distanziamento che deve essere sempre superiore ad un metro, fatta eccezione per conviventi e familiari.
    Al momento dell’acquisto (online o in biglietteria) si potrà scegliere il posto assegnato, che dovrà poi essere rispettato.
  • DEVO INDOSSARE LA MASCHERINA NEL CINEMA E IN SALA?
    Sì. La mascherina va indossata dall’arrivo al cinema e fino all’uscita.
  • HO SETE E VOGLIO MANGIARE QUALCOSA. POSSO?
    Le regole al momento non consentono il consumo di cibo e bevande all’interno della sala. La mascherina deve essere indossata per tutta la durata del film.
    Le regole potrebbero cambiare più avanti, ma per ora vi chiediamo questo piccolo sforzo.
  • IL COPRIFUOCO È ALLE 22:00: QUANDO INIZIA E FINISCE IL FILM?
    Le scelte degli spettacoli saranno fatte in base ai film e alla durata degli stessi. Se il minutaggio ce lo permetterà faremo più spettacoli al giorno (comunque difficilmente un film potrà iniziare dopo le 19:30 con il coprifuoco alle 22:00), altrimenti saremo costretti a fare un solo spettacolo nel tardo pomeriggio.
    Se il coprifuoco verrà cancellato o spostato, ripenseremo la nostra programmazione.
  • HO ANCORA DELLE DOMANDE. VI CHIAMO?
    Se avete domande scriveteci al nostro canale whatsapp. Trovate tutte le informazioni sul nostro sito, in fondo alla homepage. Vi risponderemo quanto prima, promesso!